Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-2°5°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti

Politica Lunedì 19 Maggio 2014 ore 21:57

Per Buselli il progetto di Ricotti sull'Auxilium Vitae è folle

Per il candidato di Uniti per Volterra "il Presidente continua a perseguire il folle progetto di accorpamento da quattro a due reparti, ma sembra che a nessun candidato la cosa interessi più di tanto"



VOLTERRA — "Se i cittadini mi daranno fiducia, intendo affrontare dal giorno dopo il tema della sfiducia nei confronti di Ricotti”. Queste le parole di Marco Buselli, sindaco uscente e candidato della Lista civica Uniti per Volterra in merito all'Auxilium Vitae di Volterra, di cui Ricotti è presidente.
"Il Presidente di Auxilium - afferma Buselli - continua a perseguire il folle progetto di accorpamento da quattro a due reparti, ma sembra che a nessun candidato la cosa interessi più di tanto".
Buselli dice "basta con le nomine politiche in Auxilium: i risultati si vedono". "Ricotti - prosegue - dice di voler concedere un confronto su temi così importanti, solo dopo aver già fatto tutto ed aver accorpato i reparti, con dotazioni organiche ridotte; la scusa che tutto ciò sia sperimentale non sta in piedi: non c'è niente di più stabile rispetto a misure definite 'sperimentali' ".
"Finalmente invece - conclude Buselli - c'è uno stop sulla questione della soppressione del centralino, ma se ripartirà daremo battaglia, segnalando la cosa anche al Difensore Civico e per una valutazione costi - benefici dell'operazione, dal momento che il 118 di Pontedera a breve chiuderà".
Fonte: Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità