Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport domenica 13 aprile 2014 ore 11:59

Piroette e salti per le mura: successo per la serata di pattinaggio e solidarietà

Una festa dello sport con i campioni italiani del pattinaggio in uno spettacolo unico in favore delle mura crollate a Volterra



POMARANCE — Abiti luccicanti, salti, piroette a tempo di musica, tanti applausi e sorrisi per i campioni italiani del pattinaggio a rotelle che si sono esibiti ierisera, 12 aprile, alla palestra di Pomarance, gremita di cittadini.
'Un abbraccio alla nostra storia' è il titolo della serata organizzata dal Gruppo Sportivo La Civetta di San Dalmazio, in collaborazione con l'Aics e l'amministrazione comunale di Pomarance, per raccogliere fondi in favore delle mura.
La manifestazione, alla presenza del sindaco di Pomarance Loris Martignoni e di quello di Volterra, Marco Buselli, si è aperta con il video della frana delle mura vista dal drone e con un saluto della guida turistica Francesca Donati.
La serata è entrata nel vivo con molte esibizioni dei pattinatori, presentati dal 5 volete campione del mondo Marco Santucci, purtroppo costretto nella veste di show men da un infortunio che gli ha impedito di pattinare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Intervista a Massimo Fabiani in occasione della serata 'Un abbraccio alla nostra storia'

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno