Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Palazzuolo sul Senio (Firenze), le ricerche del piccolo Nicola

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 14:38

Coronavirus, Pisa torna a sfiorare le tre cifre

I numeri relativi alle ultime 24 ore in provincia parlano di 98 nuovi casi e un decesso. I dati dai report di Regione e Asl



PISA — Nelle ultime 24 ore la provincia di Pisa è tornata a sfiorare le tre cifre sul fronte dei nuovi contagi. Sono state infatti 98 le positività al Coronavirus accertate tra ieri e oggi e inserite nel report odierno elaborato dalla Regione, che segnala purtroppo anche un ulteriore decesso.

La distribuzione delle nuove positività in provincia, mappate dall'Asl nord ovest, vede 49 nuovi casi nella Zona Pisana (Cascina 11, Crespina Lorenzana 1, Fauglia 2, Pisa 9, San Giuliano Terme 16, Vecchiano 8, Vicopisano 2) e 22 casi tra Valdera, Alta Val di Cecina e Valli etrusche (Calcinaia 2, Casciana Terme Lari 3, Peccioli 3, Pomarance 1, Ponsacco 3, Pontedera 7, Terricciola 2, Santa Luce 1). 27 i nuovi casi relativi al Comprensorio del Cuoio, segnalati dall'Asl centro (Castelfranco di Sotto 9, Montopoli 2, San Miniato 11, Santa Croce 5).

Stabili rispetto a ieri i ricoveri nelle aree Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara, 111 in totale, ma  cala, per passaggio a regime ordinario, il numero dei pazienti in terapia intensiva, che passano da 34 a 30.

All'ospedale Lotti di Pontedera sono 26 i ricoverati, 2 dei quali in terapia intensiva.

Questi i numeri della provincia di Pisa da inizio epidemia, forniti dalla Regione: le persone che hanno contratto il virus sono state finora 26926. I decessi sono stati 635.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era un quadro nell'ufficio del sindaco, che è stato restituito a San Giusto. Buselli aveva reso noto il fatto, Santi ha precisato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità