Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 18 ottobre 2023 ore 16:04

Covid, 268 nuovi casi e 3 decessi nel Pisano

I dati emergono dal report regionale che fotografa l'andamento settimanale dei contagi. Il punto sui ricoveri in Toscana



PISA — Negli ultimi sette giorni in provincia di Pisa sono stati rilevati 268 nuovi casi di positività al Covid e si sono verificati 3 decessi riconducibili al virus.

Il dato emerge dal bollettino regionale a cadenza settimanale, che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio e che fa anche il punto sui ricoveri collegati al Covid.

Attualmente negli ospedali toscani si contano 298 persone ricoverate per Covid (29 in meno rispetto alla settimana precedente), di cui 9 (2 in più) si trovano in terapia intensiva. In 3669 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (12 in più rispetto alla settimana precedente).

Sul territorio regionale, negli ultimi 7 giorni sono stati registrati 2126 nuovi contagi e 11 decessi riconducibili al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità