Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità domenica 07 novembre 2021 ore 12:36

Coronavirus, 50 nuovi casi in provincia

I contagi rilevati tra ieri e oggi sono distribuiti tra l'area Pisana, l'alta Val di Cecina, la Valdera e il comprensorio del Cuoio



PISA — 50 contagi tra l'area Pisana, l'alta Val di Cecina, la Valdera e il comprensorio del Cuoio. Sono le nuove positività al Coronavirus accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, così distribuite: 

31 nella zona Pisana (Pisa 15, Cascina 8, Vecchiano 2, Fauglia 1, Crespina Lorenzana 2, Vicopisano 2, San Giuliano Terme 1), 2 tra i comuni dell'Alta Val di Cecina (Montescudaio 1, Pomarance 1),  11 in Valdera (Pontedera 1, Santa Maria a Monte 3, Casciana Terme Lari 2, Calcinaia 2, Ponsacco 2, Bientina 1) e 6 nel Comprensorio del Cuoio (San Miniato 4, Montopoli in Val d'Arno 1, Castelfranco di Sotto 1).

I dati sono quelli diffusi dalla Regione e anticipati dal governatore Eugenio Giani attraverso i suoi canali social. In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 373 nuovi positivi, individuati sulla base di 28281 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,32%. Sulle prime diagnosi è del 4,4.

Il report regionale non segnala nuovi decessi attribuibili al virus in provincia di Pisa dove, da inizio epidemia, si sono registrati complessivamente 34227 contagi e 733 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità