Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 20 febbraio 2021 ore 15:47

Covid, un decesso e 94 casi in più

Il bollettino della Regione Toscana segnala ancora un decesso sul territorio provinciale pisano, che vede altri 94 casi positivi



PISA — Ci sono altri 94 casi positivi sul territorio provinciale pisano, dove, nelle ultime ore, si conta anche un nuovo decesso, quello di un uomo di 57 anni. A dirlo è la Regione Toscana nel consueto bollettino sul virus.

Con questi numeri la provincia di Pisa è arrivata a 19427 contagi da inizio emergenza, con 524 vittime. Dal punto di vista di numerosità di casi in rapporto alla popolazione, Pisa è terza in Toscana dopo Massa e Prato e terza per tasso di mortalità dopo Massa e Firenze.

Molti dei nuovi casi di oggi ( 50 ) sono nell'area pisana con questa ripartizione nei Comuni comunicata dalla Usl Toscana nord ovest: Cascina 11, Pisa 30, San Giuliano Terme 6, Vecchiano 2, Vicopisano 1. Sedici i casi in Valdera: Bientina 7, Buti 1, Capannoli 1, Ponsacco 1, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 2, Terricciola 1.

Quattro i casi in Valdicecina: Castellina Marittima 1, Monteverdi 1, Riparbella 2. 24 i casi comunicati dalla Usl centro nel Cuoio: Castelfranco di Sotto 3, Montopoli in Val d'Arno 6, San Miniato 12, Santa Croce sull'Arno 3.

La situazione negli ospedali per i pazienti Covid è abbastanza stabile. Sono venti i ricoveri al Lotti di Pontedera e 63 a Pisa.

Qui il quadro regionale sul coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica