QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 19°25° 
Domani 19°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 24 settembre 2019

Cronaca martedì 28 giugno 2016 ore 14:40

Individuati e restituiti cinque veicoli rubati

I risultati dell'operazione Safety car. 3mila macchine controllate in tre giorni grazie a moderne apparecchiature installate sulle volanti



PISA — Due utilitarie, due scooter di media cilindrata ed un mezzo pesante. Sono i veicoli rubati rinvenuti dalle forze di polizia nei giorni scorsi nelle zone di Cisanello, della Tosco Romagnola e di San Giuliano Terme nel corso dell'operazione operazione Safety car, che ha coinvolto 105 pattuglie in tutta la provincia. L'obiettivo è stato quello di individuare il maggior numero di veicoli rubati e restituirli ai legittimi proprietari.

A Pisa, questa operazione ha coinvolto gli uomini della squadra volante e della squadra mobile della questura, della polizia Ssradale della polaria e della polfer e dei commissariati di Pontedera e Volterra.

Le ricerche sono state effettuate mediante l'utilizzo si moderne tecnologie montate sulle auto della polizia, che grazie al riconoscimento della targa sono in grado di verificare se un veicolo è oggetto di una denuncia di furto.



Giornata mondiale dell'Alzheimer: cosa si prova quando gli oggetti non hanno più senso?

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità