Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Lavoro martedì 02 marzo 2021 ore 06:30

Nuovo consiglio per i notai della provincia

L'assemblea annuale dei notai del distretto di Pisa ha rinnovato il consiglio. Confermato come presidente Claudio Calderoni



PISA — I notai del distretto di Pisa, riunitisi per l'assemblea annunale, hanno rinnovato il consiglio, all'interno del quale Claudio Calderoni (Pisa) è stato confermato alla presidenza, Francesca Acciaioli (Pisa) è segretaria, e Sabrina Casarosa (San Miniato) è tesoriere. 

Due i nuovi componenti del consiglio notarile: Roberto Romoli (San Giuliano Terme) e Barbara Bartolini (Pisa). Gli altri due componenti del consiglio sono Salvatore Catania (Pisa) e Glen Polesello (Volterra).

Tra le varie iniziative portate avanti dal consiglio dei notai si ricorda lo sportello di consulenza gratuita al cittadino: già aperto a San Miniato, si attende a breve la partenza di quello di Pontedera e, nei programmi, anche un terzo a Pisa, all'interno di palazzo Gambacorti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca