Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 19:08

Passa la Tirreno Adriatico, occhio ai divieti

La zona pisana e la Valdicecina protagoniste giovedì 9 marzo, per una giornata intera, di una tappa della prestigiosa corsa ciclistica



PISA — Giovedì 9 marzo la tappa della Tirreno Adriatico interessa quasi per intero il territorio pisano. L'ingresso dei corridori nella provincia di Pisa è previsto alle ore 10,50 circa attraverso un itinerario che toccherà l'Aurelia a Vecchiano ( altezza casello autostradale ) per proseguire sempre sull'Aurelia in direzione del capoluogo.

L’uscita dalla Provincia di Pisa è prevista alle ore 11,40 circa per entrare nel territorio della provincia di Livorno in località Stagno.

L'itinerario farà nuovamente ingresso nel territorio della provincia di Pisa intorno alle ore 12,40 circa, proveniente dalla SR68 il località San Pietro in Palazzi e proseguirà per le colline dell'alta Val di Cecina per i Comuni di Riparbella, Montecatini Val di Cecina, Guardistallo, Monteverdi Marittimo, Pomarance Volterra Lajatico fino all'arrivo previsto in Pomarance intorno alle ore 16:30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl nord ovest dà il via alla selezione per l'ammissione ai corsi: 180 posti per il percorso 1000 ore e 270 per quello abbreviato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità