Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 12:39
Vento forte e temperature in calo
Allerta meteo per una nuova perturbazione in arrivo. Codice arancio sulla costa a sud di Pisa per vento forte e mareggiate, codice giallo in provincia
PISA — Torna il maltempo sulla Toscana, con temporali sparsi, temperature in calo e venti in rinforzo da occidente nelle giornata di domani, mercoledì 26 febbraio, con raffiche fino a 100-120 km/h su Arcipelago e costa centro-meridionale. Previste anche raffiche fino a 50-60 km/h sulle zone pianeggianti della Toscana interna e raffiche fino a 80-100 km/h sui crinali appenninici e relative zone sottovento.
Per questo la protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo in codice arancio per la costa a sud di Pisa valida domani, mercoledì 26 febbraio: dalle 7 alle 20 per mareggiate (codice giallo già dalla mezzanotte) e dalle 10 alle 20 per vento forte (codice giallo già dalle 3).
L'allerta arancio per vento forte è valida anche per i comuni più a sud della provincia di Pisa (Casale Marittimo, Castellina Marittima, Castelnuovo di Val di Cecina, Guardistallo, Montecatini Val di Cecina, Montescudaio, Monteverdi Marittimo, Orciano Pisano, Pomarance, Riparbella, Santa Luce), codice giallo dalle 10 alle 20 negli altri comuni pisani di Valdera, Alta Valdera e Cuoio.
Riguardo al mare è previsto per oggi, martedì 25 febbraio, moto ondoso in aumento, fino a mare molto mosso dal tardo pomeriggio-sera sul settore settentrionale. Domani, mercoledì, mare agitato o molto agitato sul settore settentrionale, molto mosso in aumento a agitato nel pomeriggio sul settore meridionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI