Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sondaggi giovedì 31 marzo 2022 ore 09:00

Colomba Pasquale, lunedi sapremo qual è la più buona

Ultimi giorni per votare al nostro sondaggio. Lotta tra le prime dieci posizioni. Agevolazioni e riconoscimenti dalla CNA per i primi tre classificati



PROVINCIA DI PISA — Sarà incoronata in Valdera, nella zona di Pisa, nel comprensorio del Cuoio o in alta Val di Cecina la Colomba di Pasqua migliore del 2022 ? Lo decideranno i nostri lettori continuando a votare al sondaggio promosso dalla CNA di Pisa.

Al momento che andiamo online abbiamo registrato circa duemila voti e la classifica provvisoria nelle prime dieci posizioni vede ancora in corsa per il podio pasticcerie e panifici dei comuni di Cascina, Volterra, Vecchiano, Pontedera, Peccioli, Castelnuovo Val di Cecina, Pisa e Casciana Terme Lari.

"Siamo molto contenti vedere un'ampia partecipazione e, come associazione di categoria, faremo sempre la nostra parte per supportare e incentivare tutte quante le nostre categorie di artigiani e imprenditori, realtà di elevatissimo livello qualitativo" - commenta Sabrina Perondi, coordinatrice sindacale CNA Pisa - "Come CNA Pisa, da oltre un anno, sia per contrastare le conseguenze economiche scaturite in seguito alla pandemia sia per valorizzare a tutto tondo tutti i nostri mestieri e categorie, abbiamo intrapreso un'operazione diffusa tesa a valorizzare, far conoscere e accendere ancora di più i riflettori sulle nostre magnifiche realtà. E anche grazie e attraverso questo contest organizzato in collaborazione con QUInews stiamo provando a dare una mano ai nostri panificatori e pasticcieri, realtà artigianali preziosissime per tutto il vasto territorio della provincia di Pisa."

Oltre ad un riconoscimento i primi tre classificati riceveranno la TESSERA CNA per l'anno 2022 e varie agevolazioni su corsi formativi aziendali.

Quindi se volete far vincere la vostra Colomba pasquale più buona della provincia di Pisa votate e fate votare i vostri amici fino alle ore 23:30 di domenica sera scegliendo la vostra pasticceria o il vostro panificio qui sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità