QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 14°17° 
Domani 14°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 26 maggio 2019

Attualità mercoledì 01 maggio 2019 ore 07:05

Sabina Ghilli nuova direttrice Sds zona pisana

la nuova direttrice della SdS Pisana Sabina Ghilli con la presidente Gianna Gambaccini

Volterrana, 58 anni, dal 2009 ha guidato la SdS dell’Alta Val di Cecina. Prende il posto lasciato vacante da Alessandro Campani



PISA — Sabina Ghilli è la nuova direttrice della Società della Salute della Zona Pisana. La Regione, infatti, ha accolto nei giorni scorsi la nomina della Giunta dell’ente di via Saragat e conferito l’incarico.

Volterrana, 58 anni, laureata in giurisprudenza, Sabina Ghilli, che entrerà in servizio da giovedì 2 maggio, è una dirigente di lungo corso, con grande esperienza in ambito socio-sanitario: ha diretto la SdS dell’Alta Val di Cecina dal 2009 fino al 2018, anno dell’accorpamento di quest’ultima con quella della Valdera. In precedenza nello stesso territorio è stata responsabile della Zona Distretto e dell’Unità Operativa della Direzione Amministrazione. Subentra ad Alessandro Campani, da ottobre scorso nominato direttore della Zona Distretto della Versilia.

“Accogliamo con grande entusiasmo e piacere la nuova direttrice, una donna e una professionista di grande competenza ed esperienza che siamo certi ci aiuterà a fare della SdS Pisana un’istituzione sempre più a misura di cittadini – ha detto la Presidente Gianna Gambaccini -. Un ringraziamento particolare a Pasqualino Scarmozzino, in questi mesi direttore facente funzione, grazie alla cui professionalità siamo riusciti a centrare obiettivi importanti e non scontati, primi fra tutti il decollo dell’Agenzia di continuità fra ospedale e territorio e la riorganizzazione del servizio sociale”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità