Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:VOLTERRA10°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lovati: «Ho preso 15mila euro? Certo, ma a Sempio non ho mai chiesto soldi: Andrea è strano ma innocente»
Lovati: «Ho preso 15mila euro? Certo, ma a Sempio non ho mai chiesto soldi: Andrea è strano ma innocente»

Politica sabato 30 luglio 2022 ore 18:00

Dal Pd pisano una rosa di 5 nomi per il Parlamento

Nella proposta del Partito Democratico in vista delle elezioni politiche del 25 Settembre ci sono anche due sindaci della Valdera



PISA — In vista delle elezioni politiche anticipate che chiameranno gli italiani al voto il prossimo 25 Settembre, il Pd pisano ha già definito una rosa di 5 nomi da proporre per il Parlamento.

Nella lista dei papabili, da trasmettere alla segreteria regionale del partito, figurano anche due sindaci della Valdera.

Si tratta del sindaco di Peccioli Renzo Macelloni e della sindaca di Capannoli Arianna Cecchini, oltre ai deputati Lucia Ciampi e Stefano Ceccanti e all'ex assessora al Comune di Pisa e responsabile infrastrutture del Pd regionale Ylenia Zambito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Itis Santucci gli studenti hanno partecipato al corso introduttivo al Bls-D a cura dell’associazione Cecchini Cuore di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica