Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA22°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Politica sabato 30 luglio 2022 ore 18:00

Dal Pd pisano una rosa di 5 nomi per il Parlamento

Nella proposta del Partito Democratico in vista delle elezioni politiche del 25 Settembre ci sono anche due sindaci della Valdera



PISA — In vista delle elezioni politiche anticipate che chiameranno gli italiani al voto il prossimo 25 Settembre, il Pd pisano ha già definito una rosa di 5 nomi da proporre per il Parlamento.

Nella lista dei papabili, da trasmettere alla segreteria regionale del partito, figurano anche due sindaci della Valdera.

Si tratta del sindaco di Peccioli Renzo Macelloni e della sindaca di Capannoli Arianna Cecchini, oltre ai deputati Lucia Ciampi e Stefano Ceccanti e all'ex assessora al Comune di Pisa e responsabile infrastrutture del Pd regionale Ylenia Zambito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità