Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Mercoledì 12 Febbraio 2014 ore 12:00

Inaugurazione della piscina con la nuova gestione

Appuntamento per sabato 15 febbraio con la presentazione delle nuove attività



VOLTERRA — Dal 10 febbraio sono riaperte le porte della Piscina Comunale di Volterra - Palestra & Fitness, dopo solo una settimana di stop per permettere la realizzazione di importanti lavori. E' quindi già possibile utilizzare le corsie del nuoto libero e la sala pesi.
I lavori di ammodernamento seguono al cambio di gestione della piscina comunale; infatti, la Società Olimpia di Colle Val d'Elsa e la Virtus Buonconvento sono i nuovi gestori della struttura.
La festa di inaugurazione è in programma per sabato 15 febbraio alle ore 16,30. Saranno presentati nuovi corsi sia in acqua che a terra, le nuove attrezzature a disposizione della sala fitness e la nuova sala spinning, con 14 nuovissime bici da spinner, che renderanno la struttura il primo centro ufficiale spinning di Volterra e dintorni.Ricordiamo che la struttura, dove è presente la scuola di Nuoto Federale F.I.N., oltre alle ttività di palestra, fitness e body building, si trova in Via dei Cappuccini, 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità