Cronaca mercoledì 12 febbraio 2014 ore 12:00
Inaugurazione della piscina con la nuova gestione

Appuntamento per sabato 15 febbraio con la presentazione delle nuove attività
VOLTERRA — Dal 10 febbraio sono riaperte le porte della Piscina Comunale di Volterra - Palestra & Fitness, dopo solo una settimana di stop per permettere la realizzazione di importanti lavori. E' quindi già possibile utilizzare le corsie del nuoto libero e la sala pesi.
I lavori di ammodernamento seguono al cambio di gestione della piscina comunale; infatti, la Società Olimpia di Colle Val d'Elsa e la Virtus Buonconvento sono i nuovi gestori della struttura.
La festa di inaugurazione è in programma per sabato 15 febbraio alle ore 16,30. Saranno presentati nuovi corsi sia in acqua che a terra, le nuove attrezzature a disposizione della sala fitness e la nuova sala spinning, con 14 nuovissime bici da spinner, che renderanno la struttura il primo centro ufficiale spinning di Volterra e dintorni.Ricordiamo che la struttura, dove è presente la scuola di Nuoto Federale F.I.N., oltre alle ttività di palestra, fitness e body building, si trova in Via dei Cappuccini, 11.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI