Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Attualità sabato 24 luglio 2021 ore 15:04

Allerta per forte vento in Alta Valdicecina

Attese forti raffiche di Scirocco a partire dalla mattina di domani, domenica 25 Luglio. Interessata in particolar modo la Toscana meridionale



POMARANCE — Una allerta meteo in codice giallo per forte vento, con validità dalle 8 fino alla mezzanotte di domenica 25 Luglio, è stata diramata dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. Le aree interessate sono l’Arcipelago, la costa e zone adiacenti nell’area meridionale della regione. Interessate anche le zone appenniniche a nord, al confine con l’Emilia Romagna.

In provincia di Pisa l'allerta riguarda i Comuni di Casale Marittimo, Castellina Marittima, Castelnuovo di Val di Cecina, Guardistallo, Montecatini Val di Cecina, Montescudaio, Monteverdi Marittimo, Orciano Pisano, Pomarance, Riparbella e Santa Luce.

In particolare, è atteso vento di Scirocco con forti raffiche che interesserà le isole dell’Arcipelago, le zone meridionali, costa e zone interne, ed i rilievi appenninici nel settore al confine con l’Emilia Romagna. 

Mare molto mosso in particolare a largo e a sud dell'isola d'Elba, con codice giallo anche per mareggiate su Isola d’Elba e coste adiacenti sempre per domenica 25 Luglio, con validità dalle 12 fino alla mezzanotte.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono mesi che la città della Torre non assiste ad una pioggia battente. Rischio danni: diramata una allerta meteo in codice arancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità