Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Giovedì 13 Luglio 2017 ore 15:09

Brucia la vegetazione vicino alla centrale

Foto d'archivio

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un rogo divampato nei pressi della centrale Enel. Roghi sparsi in molte zone della Toscana



POMARANCE — I vigili del fuoco, in Toscana, attualmente stanno intervenendo per vari incendi di vegetazione. I vigili del fuoco di Firenze a Rufina in località Falgano e a Bagno a Ripoli in via don Lorenzo Perosi, quelli di Pisa a Ponsacco in via Perugia e a Pomarance nei pressi della centrale Enel. Quelli di Livorno a Riparbella in via Selcione e quelli di di Pistoia a San Marcello Pistoiese nei pressi del villaggio Orlando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Antonio Guterres in visita anche al Museo Guarnacci. Il sindaco, "l'incontro ci riempie d'orgoglio. Ha elogiato la cura e la bellezza della città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità