Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:VOLTERRA16°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 04 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme

Cronaca venerdì 26 maggio 2017 ore 11:05

Minaccia i carabinieri con l'ascia dopo l'incendio

Vettura in fiamme nella frazione di Costamagna. I militari hanno allontanato un uomo che è poi tornato brandendo la scure



VOLTERRA — Durante la notte appena trascorsa nella frazione di Villamagna i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia hanno arrestato per minaccia aggravata un italiano 46enne. Il soggetto ha infatti minacciato con un’ascia i militari che lo avevano allontanato nel corso delle operazioni di spegnimento di un incendio doloso di autovettura avvenuto in zona.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto in camera di sicurezza, in attesa della convalida delle attività da parte del Giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il PD di Pomarance chiede un intervento di Tim per la connessione: "L'azienda sembra ignorarci nonostante i richiami dell'amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca