Cronaca domenica 09 ottobre 2016 ore 16:02
Cacciatore colpisce donna con calcio del fucile

La lite su un terreno della proprietaria dopo che l'uomo aveva sparato a una lepre. La ferita è stata trasferita in elisoccorso a Pisa
POMARANCE — Una donna di 43 anni è stata ferita alla testa con il calcio del fucile da un cacciatore che aveva appena sparato a una lepre.
L'episodio è avvenuto a Lustignano, nel comune di Pomarance. La donna è stata trasferita in elisoccorso all''ospedale di Pisa, ma le sue condizioni non sono gravi.
Sull'episodio indagano i carabinieri di Volterra. A quanto si apprende la donna ha sentito gli spari e ha urlato contro il cacciatore che, secondo lei, stava sparando all'interno della sua proprietà.
L'uomo si sarebbe difeso, prima a parole e poi colpendo la donna con il calcio del fucile. Le versioni dell'uomo e della donna sarebbero in antitesi. Il cacciatore sostiene di essersi difeso dall'aggressione della donna spingendola. La donna si sarebbe procurata la ferita, secondo l'uomo, inciampando e cadendo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI