comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Politica mercoledì 23 ottobre 2019 ore 12:00

Cambia il consiglio e cambiano le deleghe

Guido Titoni (Insieme per Cambiare) ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. Al suo posto la prima dei non eletti



POMARANCE — In occasione del Consiglio comunale dello scorso 11 ottobre il consigliere Guido Titoni, eletto per la lista civica di maggioranza Insieme per Cambiare, ha rassegnato le proprie dimissioni. La scelta, "sofferta ma necessaria" secondo quanto comunicato dal Consigliere Titoni, è stata dettata da "sopraggiunti motivi personali" che non consentono allo stesso di svolgere nel modo dovuto l’incarico assunto.

A seguito alle dimissioni di Titoni si è provveduto alla nomina di un nuovo consigliere comunale. Si tratta di Lola Olga Teale, prima dei non eletti nella scorsa tornata elettorale, alla quale la sindaca Ilaria Bacci ha deciso di assegnare le deleghe ai Gemellaggi, alla Biblioteca Comunale e all’intercultura.

All'assessora Paola Pierotti e alla consigliera Giuseppina Spinelli vanno, invece, le precedenti deleghe assunte da Titoni, rispettivamente Trasporto Pubblico Locale e Decoro Urbano e Manutenzioni di Pomarance, Libbiano, Micciano e Montegemoli.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità