Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 24 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Meloni sulle armi a Kiev e contro Putin che spopola in Ucraina

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 16:00

Cittadini uniti contro i furti

Un gruppo di persone ha costituito un'associazione che ha stipulato convenzioni con una ditta di sorveglianza e uno psicologo per aiutare le vittime



POMARANCE — Si chiama Culsans ed è l'associazione formata da cittadini che si sono uniti stanchi delle frequenti scorribande dei ladri in zona. Il duplice scopo di questo gruppo di persone è di creare protezione contro i furti e aiutare chi ne è stato vittima.

Tra i fondatori, alcuni sono già stati “visitati” dai ladri ed hanno raccontato la loro esperienza al primo incontro che si è tenuto lunedì scoro evidenziando l’importanza sia della prevenzione che dell’aiuto alle vittime. Per questo, l’associazione ha già stipulato due convenzioni: la prima con una società specializzata nell’installazione e gestione di sistemi antintrusione e videosorveglianza e la seconda con uno psicologo.

Entrambe le convenzioni prevedono la possibilità per i soci di usufruire a prezzi “concordati in convenzione” di servizi specialistici.

E' di ieri l'annuncio della polizia locale che, in collaborazione con l'arma dei carabinieri, ha disposto dei servizi continuativi di controllo del territorio con pattugliamenti notturni schierando inoltre personale specializzato in abiti borghesi

Chi è interessato all'associazione o vuole avere qualche info in più può contattare il numero 05881900817 in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un contributo regionale coprirà interamente i costi dell'intervento, con il quale sarà realizzato anche un nuovo collegamento pedonale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità