Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:04 METEO:VOLTERRA18°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 18:00

Disagi sulla fibra, il Comune chiede chiarimenti

Ancora un disservizio sul territorio e il Comune dice che "Non è tollerabile che si verifichino così sovente queste problematiche"



POMARANCE — Due giorni fa sono stati riscontrati problemi alla linea in fibra ottica su buona parte del territorio comunale di Pomarance. 

"L'amministrazione, come sempre in questi casi pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione in merito e avendo competenza soltanto per segnalare ai soggetti preposti, si è attivata per contattare Tim e Infratel per cercare di avere informazioni sulle cause del malfunzionamento della fibra ottica, che ha causato notevoli disagi agli uffici comunali, ai servizi pubblici, alle aziende, alle scuole, ai cittadini", ha spiegato il Comune.

"Disagi che peraltro sono sempre più frequenti con interruzioni che si verificano periodicamente. Una situazione che l'amministrazione comunale ha già fatto presente in modo formale e informale più volte a Tim, a Infratel, alla Prefettura di Pisa e alla Regione Toscana. Se la fibra ottica é certamente una opportunità fondamentale per il nostro territorio, attesa da tempo, non è tollerabile che si verifichino così sovente queste problematiche e l'amministrazione comunale esporrà la situazione in ogni sede opportuna."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, in provincia di Pisa accertate 42 nuove positività al coronavirus in un giorno. Il dettaglio dei Comuni interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

CORONAVIRUS