Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Giovedì 28 Febbraio 2019 ore 11:58

Un nuovo medico di famiglia in alta Valdicecina

Lo ha annunciato l'Asl, informando che il nuovo dottore entra in servizio da lunedì 4 marzo. Come si chiama e come contattarlo



POMARANCE — L’Asl Toscana nord ovest informa che dal 4 marzo 2019, entrerà in servizio il dott. Massimo Giorli, medico di famiglia per l’ambito territoriale di Castelnuovo Val di Cecina e Pomarance.

E’ possibile effettuare la scelta del medico attraverso i diversi canali disponibili personalmente al distretto di appartenenza oppure on-line direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Al Servizio on line si accede con: 1. Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid. E’ possibile contattare il dottor Giorli al numero: 392 27 90 222


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La campionessa paralimpica a Palazzo dei Priori. Dal Comune: "Un esempio concreto di come le difficoltà possano essere affrontate e superate"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità