Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca venerdì 24 settembre 2021 ore 09:00

Fiamme domate, interessati 30 ettari

E' andata avanti a lungo l'opera di spegnimento del rogo sviluppatosi in prossimità del centro abitato. L'area interessata è di 30 ettari



POMARANCE — L’incendio che si è sviluppato ieri pomeriggio in prossimità di Pomarance è stato messo sotto controllo già dalla serata di ieri.

L’intervento degli elicotteri inviati dalla sala operativa della Regione Toscana e delle squadre di Vigili del Fuoco, volontari della Protezione Civile e operai forestali ha permesso il contenimento dell’incendio che si è propagato su un’area di circa 30 ettari.

"Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti: Vigili del Fuoco, volontari della Protezione Civile, operai forestali, Carabinieri, Pubblica Assistenza Alta Val di Cecina, sistema regionale antincendio, Polizia Locale e personale del Comune. Le squadre sono tuttora sul posto per le operazioni di controllo e bonifica. Considerato l’elevato rischio di incendio per le persistenti condizioni di siccità oggi sarà emessa ordinanza di divieto di abbruciamento su tutto il territorio del Comune di Pomarance", ha detto la sindaca Ilaria Bacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ricerche si sono concluse con il ritrovamento della salma. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e la Protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità