Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 11:30

Filomena non lascia, ma raddoppia i negozi

Filomena Sprovieri con Arianna Masi e Claudio Del Sarto

Il Covid e le difficoltà non fermano l'imprenditrice di Pomarance, che dopo aver assunto una dipendente in pieno lockdown, apre un nuovo negozio



POMARANCE — Filomena Sprovieri, nonostante tutto, va avanti. Grazie a lei, già titolare con il marito Marco Merlini del Caffè dello Sport. ha appena inaugurato in piazza Sant'Anna una nuova attività a Pomarance: il negozio di abbigliamento Civico 22.

Vicepresidente Valdicecina di Confesercenti Toscana Nord, Filomena era stata premiata proprio dall’associazione di categoria in occasione del Gran Galà 2021 con il riconoscimento "Cuore di impresa" per la scelta di assumere una dipendente nel suo bar nel periodo più duro della pandemia, in pieno lockdown. Adesso, invece, ha deciso di investire ancora, nonostante le difficoltà.

Anche in questo caso, però, ha pensato alla dipendente Arianna Masi, che lavorava nella precedente gestione, assumendola. "Filomena ha sicuramente il piglio dell’imprenditrice, investendo in una realtà come Pomarance in cui il commercio tradizionale è ancora fondamentale - ha spiegato il coordinatore Valdera Valdicecina di Confesercenti Toscana Nord, Claudio Del Sarto - imprenditrice che, come giusto che sia, conosce bene l’importanza di affidarsi a collaboratori motivati e professionali. Assumere infatti la dipendente dell’attività che era presente prima del suo arrivo, va in questa direzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica