Politica mercoledì 31 luglio 2019 ore 17:34
Geotermia, attesa per il consiglio regionale

Domani l'appuntamento con la seduta straordinaria per fare il punto sugli incentivi alla geotermia, settore strategico per il territorio
POMARANCE — Come preannunciato da tempo, si terrà domani, giovedì 1 agosto, il Consiglio regionale speciale sulla geotermia a Larderello. Saranno presenti il presidente Enrico Rossi e l'assessore all'ambiente Federica Fratoni.
La riunione si svolgerà con inizio alle 10 nei locali del cinema teatro "Florentia", via Renato Fucini, 19. L'incontro servirà per fare il punto della situazione circa lo sblocco degli incentivi alla geotermia, attesi da tempo e annunciati dal Mise in vista del decreto Fer2.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI