Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Politica venerdì 04 giugno 2021 ore 13:15

Geotermia, "Impegno costante"

La sindaca Ilaria Bacci risponde alle sollecitazioni di "La Sinistra - Bene Comune" e ribadisce l'impegno per il settore



POMARANCE — "Sul settore geotermico l'impegno è costante". Lo dice la sindaca di Pomarance Ilaria Bacci dopo che ieri ( vedi articoli correlati ) "La Sinistra per Pomarance - Bene Comune" aveva scritto una lettera aperta per invitare ad agire in relazione alle vicende del Piano di rilancio nazionale che non contempla la geotermia.

"Rinnovo concessioni, Fer, indotto, sono tante le questioni che ben conosciamo", ricorda Bacci, aggiungendo però che la Regione, competente su queste questioni, "Non ha ancora aperto il tavolo interistituzionale che permetterebbe un confronto più agevole col Governo".

"Ciò chi chiediamo alla Regione - conclude la sindaca - con la quale siamo in contatto col gli altri amministratori, è di affrontare in maniera complessiva le problematiche della scadenza delle concessioni, gli incentivi e l'occupazione nel settore".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un momento di riscatto per gli studenti della sezione 'Graziani', avviata ormai più di venti anni fa grazie all'allora direttore del carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità