QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°21° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 15 settembre 2019

Attualità mercoledì 31 maggio 2017 ore 17:30

I motociclisti veloci nel mirino del telelaser

Tornano i controlli da parte della polizia locale dell'Unione Montana. Il servizio è ripartito sabato scorso e sono state elevate già diverse multe



POMARANCE — Si è stretta la morsa dei controlli sulla velocità da parte del servizio associato di polizia locale dell'Unione Montana Alta Val di Cecina. "Con l'approssimarsi della bella stagione - scrivono dall'Unione Montana - il nostro territorio è preso d'assalto da gruppi di motociclisti che percorrono le nostre strade ad alte velocità, aumentando, così, la potenzialità di causare seri incidenti stradali".

Per contrastare questo situazione, la Polizia Locale intensifica i controlli con il Telelaser con l'intento di prevenire queste condotte gravi e pericolose per la sicurezza della circolazione.

Il servizio è ripartito sabato 27 maggio e sono state elevate già diverse sanzioni e decurtati i relativi punti dalle patenti di guida dei conducenti. Le postazioni di servizio Telelaser verranno dislocate in punti strategici al fine di accertare e contestare le violazioni ai limiti di velocità. "Ai motociclisti - concludono dall'Unione - diciamo di attraversare le nostre colline rispettando i limiti di velocità, per viaggiare in sicurezza e per godere nella sua essenza la bellezza dei nostri armoniosi paesaggi.



Tag

Catania, Salvini contestato

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità