Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:04 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi, niente illusioni
Dazi, niente illusioni

Attualità Mercoledì 08 Dicembre 2021 ore 10:08

Il campanile non è sicuro, la chiesa resta chiusa

Succede a Larderello, per sistemare la costruzione e metterla in sicurezza è stato stimato un costo d'intervento di 100mila euro



POMARANCE — Come confermato dall'amministrazione comunale la chiesa di Larderello è chiusa perché il campanile ha problemi strutturali.

La decisione di chiudere la chiesa è stata presa di concerto dal Comune e dalla diocesi di Volterra.

È stata già avviata un'indagine per capire le condizioni del campanile, realizzato dal celebre architetto Giovanni Michelucci. La prima fase dell'intervento per la messa in sicurezza ha un costo stimato di 100mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vice presidente del Consiglio regionale traccia le priorità e guarda al futuro, compreso quello del Pd: "Grazie a Schlein e Bonaccini più unito"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità