Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show

Attualità Sabato 15 Febbraio 2025 ore 19:30

Il Cerreto entra nella guida Identità Golose

Assunta Pandolfi (a sinistra) e Maria Probst

Il bio-agriturismo di Carlo Boni Brivio e Paola Ortalda è stato premiato per l'innovazione in cucina, grazie alle chef Maria Probst e Assunta Pandolfi



POMARANCE — Tra le 184 novità del 2025 di Identità Golose, la rivista specializzata nella raccolta dei migliori posti dove mangiare in Italia e nel mondo, c'è anche una new entry interamente dell'Alta Val di Cecina.

Si tratta de Il Cerreto, bio-agriturismo di Pomarance, risultato l'unico inserito tra le novità nella provincia di Pisa e terzo in assoluto per il territorio pisano. A essere premiata, in particolare, è stata l'innovazione della cucina, che ha ottenuto il punteggio massimo nella categoria.

A guidare la cucina stessa è la chef Maria Probst, di origine tedesca ma da anni in Italia, dove ha già lavorato in uno storico ristorante oramai chiuso, la Tenda Rossa di Cerbaia a San Casciano Val di Pesa, ottenendo anche la stella Michelin. Con lei anche Assunta Pandolfi, mentre i proprietari de Il Cerreto sono Carlo Boni Brivio e Paola Ortalda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Torna "Anima di Volterra”, con la mostra dedicata alla cinta muraria di Volterra e agli scatti del fotografo recentemente scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità