Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Attualità Martedì 18 Febbraio 2020 ore 11:02

Il Santucci festeggia gli studenti da 8 e più

All'istituto superiore sono state consegnate le borse di studio agli studenti più meritevoli, alla presenza delle autorità locali



POMARANCE — Sabato 15 febbraio si è tenuta nell’aula polifunzionale dell’Itis “A. Santucci” la consegna dei premi studio agli studenti più meritevoli della scuola.

Il racconto dell'iniziativa con tutte le foto sul portale dedicato a scuola e formazione, QuiNos.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Franco Furiesi. Il cordoglio del sindaco di Volterra e di quello di Montecatini Valdicecina: "Non ci sono parole per questo dolore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità