Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 09:20

La bandiera tricolore ai distretti sanitari

L'iniziativa del Comune di Pomarance per la festa del 2 giugno per ringraziare gli operatori del loro impegno durante l'emergenza



POMARANCE — Il Comune di Pomarance vuole dedicare la Festa del 2 giugno agli operatori sanitari, che da mesi sono impegnati con il massimo sforzo in questa difficile emergenza.

"Donne e uomini che con la loro professionalità e la loro umanità sono sempre al servizio degli altri e che da settimane sono in prima linea per fronteggiare l'epidemia. Tutti loro sono il volto dell'Italia a cui vogliamo dedicare questa ricorrenza nazionale, in cui si celebrano i valori fondamentali del nostro Paese che loro ben rappresentano", è stato spiegato.

Per rendere omaggio agli operatori sanitari del territorio, il Comune di Pomarance ha donato la bandiera italiana ai distretti sanitari di Larderello e Pomarance, consegnando il tricolore al personale dei presidi. 

"Un gesto simbolico a nome di tutta la comunità come ringraziamento per il loro impegno, come segno di vicinanza e come riconoscimento del loro valore per la collettività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità