Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 09:20
La bandiera tricolore ai distretti sanitari

L'iniziativa del Comune di Pomarance per la festa del 2 giugno per ringraziare gli operatori del loro impegno durante l'emergenza
POMARANCE — Il Comune di Pomarance vuole dedicare la Festa del 2 giugno agli operatori sanitari, che da mesi sono impegnati con il massimo sforzo in questa difficile emergenza.
"Donne e uomini che con la loro professionalità e la loro umanità sono sempre al servizio degli altri e che da settimane sono in prima linea per fronteggiare l'epidemia. Tutti loro sono il volto dell'Italia a cui vogliamo dedicare questa ricorrenza nazionale, in cui si celebrano i valori fondamentali del nostro Paese che loro ben rappresentano", è stato spiegato.
Per rendere omaggio agli operatori sanitari del territorio, il Comune di Pomarance ha donato la bandiera italiana ai distretti sanitari di Larderello e Pomarance, consegnando il tricolore al personale dei presidi.
"Un gesto simbolico a nome di tutta la comunità come ringraziamento per il loro impegno, come segno di vicinanza e come riconoscimento del loro valore per la collettività".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI