Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VOLTERRA17°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 12:08

La geotermia porta soldi per le strade

Firmato l'accordo tra Comuni, Regione e Cosvig. Circa 32 milioni da destinare al risanamento degli asfalti e dei fondi stradali



POMARANCE — Soldi, tanti, per le strade dissestate delle zone geotermiche. Si parla di circa 32 milioni di euro ricavati dalla geotermia e che saranno a disposizione per il risanamento delle strade.

L'accordo è stato siglato a Firenze tra i Comuni geotermici, la Regione e il Cosvig. Nel dettaglio si parla di circa 7 milioni di euro per la Sr 439 e di altri soldi per la Sp 17 e per la Sp 17 nel territorio pomarancino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi di un collegamento "lento" tra Cecina e Saline in alternativa al treno fa scattare il dibattito. Giorli: "Treno non sia in discussione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Sport

Elezioni