Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla Festa dell'Unità Elly Schlein si collega con la Global Sumud Flotilla
Alla Festa dell'Unità Elly Schlein si collega con la Global Sumud Flotilla

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 12:08

La geotermia porta soldi per le strade

Firmato l'accordo tra Comuni, Regione e Cosvig. Circa 32 milioni da destinare al risanamento degli asfalti e dei fondi stradali



POMARANCE — Soldi, tanti, per le strade dissestate delle zone geotermiche. Si parla di circa 32 milioni di euro ricavati dalla geotermia e che saranno a disposizione per il risanamento delle strade.

L'accordo è stato siglato a Firenze tra i Comuni geotermici, la Regione e il Cosvig. Nel dettaglio si parla di circa 7 milioni di euro per la Sr 439 e di altri soldi per la Sp 17 e per la Sp 17 nel territorio pomarancino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 1996 è alla guida della stazione carabinieri di Larderello. Il saluto del comandante provinciale e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità