Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:48 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 02 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gerry Scotti e il ricordo di Berlusconi: «Quella volta che mi ha paragonato a un ragioniere brianzolo»
Gerry Scotti e il ricordo di Berlusconi: «Quella volta che mi ha paragonato a un ragioniere brianzolo»

Attualità venerdì 22 novembre 2024 ore 19:15

Lavori sulla provinciale 329, traffico interdetto

Apre il cantiere della Provincia di Pisa per far fronte alla frana verificatasi dopo la pioggia torrenziale di Ottobre che ha causato le alluvioni



POMARANCE — Disagi in vista per chi percorre la strada provinciale 329 del Passo di Bocca, che da martedì 26 Novembre sarà chiusa al traffico nel tratto del territorio comunale di Pomarance per lo svolgimento di alcuni interventi dopo le alluvioni delle settimane scorse.

"Si tratta di un primo intervento tampone per il ripristino della frana che ha interessato questa porzione di viabilità - ha spiegato Massimiliano Angori, presidente della Provincia di Pisa - con un impegno economico di circa 100mila euro, interamente finanziati dal nostro ente".

Nello specifico, fatto salvo il transito ai mezzi di trasporto scolastico, ai bus di linea e ai mezzi di soccorso, che sarà sempre consentito, la chiusura sarà in vigore tra le 7,30 e le 15,40, nel tratto interessato si trova nei pressi di Serrazzano. Per il resto della giornata, invece, sarà riattivato il regime di circolazione a senso unico alternato, con limite di velocità a 30 chilometri orari.

"Ringrazio la Provincia di Pisa per la celerità con cui riesce a mettere in campo un primo intervento di consolidamento del fronte di frana - ha detto il sindaco Graziano Pacini - al netto di alcuni disagi per la cittadinanza, limitati durante l’arco della giornata, si tratta di lavorazioni imprescindibili per il ripristino della nostra rete viaria e per le migliori condizioni di sicurezza su strada". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per quattro di loro l'accusa è quella di guida in stato di ebbrezza. I carabinieri tirano le somme su una settimana di controlli in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica