Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese

Attualità Giovedì 30 Novembre 2017 ore 16:00

Lavori sull'alta tensione, quattro ore al buio

Interruzione elettrica programmata nella giornata di venerdì primo dicembre dalle 15 alle 19. Le zone interessate



POMARANCE — Nella giornata di venerdì primo dicembre e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, eseguirà un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico, dalle 15 alle 19, in alcune località del territorio comunale di Pomarance per consentire alla società Terna, che gestisce le linee elettriche di alta tensione, di eseguire lavori di manutenzione e potenziamento sull’elettrodotto che fornisce elettricità all’alta Val di Cecina.

L’esecuzione delle operazioni in sicurezza richiede il “fuori servizio programmato” di alcune linee di media tensione nel territorio. E-distribuzione, grazie alla collaborazione con i tecnici di Terna e a bypass da altre linee, ha circoscritto quanto più possibile l’area di interruzione che coinvolgerà soltanto alcune utenze (gruppi ristretti di numeri civici) di Larderello, Bagnolo, Cortini, Candoli, Serre, Bulera.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto in città per la morte di Giuliano Masi, anima storica della città. Un anno fa aveva pubblicato un libro di foto. Il cordoglio della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità