Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA18°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 16:30

L'ex mattatoio diventa vegetariano

L'ex mattatoio venderà prodotti delle aziende locali

La giunta ha approvato la ristrutturazione. Una parte dei locali ancora liberi saranno adibiti alla trasformazione e alla vendita degli ortaggi locali



POMARANCE — Il vecchio mattatoio di Pomarance venderà ortaggi e prodotti della filiera corta, con l'obiettivo di valorizzare il territorio. L'Amministrazione ha intenzione di destinare una parte dei locali ancora liberi alla trasformazione e alla vendita nonché promuovere i prodotti delle aziende locali. Dietro c'è un progetto, già approvato dalla giunta comunale, di 150mila euro.

Per i lavori ne saranno spesi poco più di 74mila, mentre per il resto (macchinari, attrezzature, allacci, etc) ne saranno investiti 75mila e 800. L'approvazione del piano esecutivo ha lo stesso valore di un permesso a costruire: come responsabile unica del procedimento è stata nominata la dottoressa Roberta Costagli, direttrice del settore gestione del territorio, mentre la direzione dei lavori e il ruolo di coordinatore in fase d'esecuzione sono stati affidati all'ingegnere Marco Gistri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo nuove segnalazioni, Autolinee Toscane torna a mettere in guardia gli utenti dalla truffa: “Usate solo i nostri canali di vendita ufficiali”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità