Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore

Cronaca Giovedì 24 Ottobre 2024 ore 22:15

Maltempo, esondano due affluenti del Cecina

Foto di repertorio

Soccorse alcune persone che erano rimaste bloccate nelle loro auto. Interventi legati al maltempo in diversi comuni della provincia



POMARANCE — Dal tardo pomeriggio di ieri sono stati una quindicina gli interventi dei vigili del fuoco in provincia di Pisa riconducibili al maltempo. Interessati principalmente i Comuni di Pisa, San Giuliano Terme, Pontedera, Volterra e Pomarance.

I vigili del fuoco sono intervenuti per rami pericolanti, alberi su strada, dissesti statici da elementi costruttivi, frane e danni d’acqua in genere. 

Il tratto di strada comunale Cerreto-Canova, a Pomarance, è stato chiuso in entrambe le direzioni a causa cedimento della sede stradale dovuta all’esondazione dei torrenti Doccini e Botro Bonicolo, affluenti del fiume Cecina. Qui i vigili del fuoco hanno portato assistenza ad alcune persone rimaste bloccate all’interno delle loro auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno