Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 19 dicembre 2015 ore 17:50

'Mr. Holmes, il mistero del caso irrisolto'

Al cinema di Larderello week-end con il thriller del regista Condon aspettando il Natale con il 'cenerentolo' di Pieraccioni



POMARANCE — Continua la programmazione del cinema teatro Florentia di Larderello aspettando i giorni di Natale in cui ci saranno 'Il professor Cenerentolo' di Leonardo Pieraccioni e il film d'animazione 'PAN viaggio sull'isola che non c'è'.

Oggi sabato 19 Dicembre alle ore 21,15 e domani, domenica 20 Dicembre alle ore 17,15 e alle 21,15, sarà proiettato invece Mr. Holmes, il mistero del caso irrisolto un film  diretto da Bill Condon e interpretato da Ian McKellen nel ruolo del famoso investigatore Sherlock Holmes.

Il film racconta la storia del più famoso detective del mondo però sotto una luce nuova e diversa. 1947, Sherlock Holmes, ormai anziano, si è ritirato nella sua fattoria sulla costa inglese, dove trascorre gli ultimi anni della vita allevando api, in compagnia di una governante e del giovane figlio di lei, Roger. Tormentato dal ricordo della sua ultima indagine, il mistero della donna del guanto, Holmes si confida con il ragazzo e ripercorre con lui le circostanze di quell'unico caso rimasto irrisolto e che lo costrinse anni prima a ritirarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità