Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 11:00

Palio delle contrade, ecco le foto migliori

La giuria ha decretato i vincitori del concorso “Scatta il Palio”: a dicembre una mostra con le immagini di tutti coloro che hanno partecipato



POMARANCE — Il Comune di Pomarance ha pubblicato i risultati del Concorso Fotografico “Scatta il Palio” edizione 2015. La Premiazione dei vincitori e la consegna dei premi previsti dal regolamento si terrà a Pomarance in data 6 dicembre 2015 (ora e luogo da stabilirsi).

L’amministrazione comunale di Pomarance, nel ringraziare tutti i fotografi per la partecipazione ed i componenti della giuria per il lavoro svolto, informa che la mostra vedrà esposta un’opera di ciascun partecipante oltre alle foto dei vincitori ai quali vanno le congratulazioni del Comune. La mostra rimarrà aperta per 7 giorni e saranno proiettate a video tutte le foto presentate.

Il concorso fotografico, lo ricordiamo, si svolge in occasione della sida a colpi di teatro fra le contrade di Pomarance, il palio che si tiene ogni anno a settembre.

I vincitori dell'edizione 2015 sono: prima classificata Luciana Petti con la foto dal titolo 'L'indifferenza'; seconda Adriana Macchioni con 'Spiragli'; terzo Gianluca Caselli con 'Coccole'.

Per il “Premio speciale BACK STAGE” ha vinto Mauro Agnesoni con la foto dal titolo 'Forse smette...'

Per la categoria Back Stage la giuria segnala inoltre le seguenti foto: 'Al trucco' di Mauro Agnesoni e 'Trucchiamoci' di Mauro Fanfani.

Per la categoria ' Ritratto' risulta vincitrice la foto di Antonio Genua dal titolo 'Autoconforto'. La giuria segnala anche 'L'eternauta' di Gianni Lombardini. 

La giuria ha deciso inoltre di segnalare, senza distinzione di categoria, le seguenti foto:  “INTROSPEZIONE” di Simone GIAGNONI, “IL PAESE IN UNA BOLLA” di Mauro Fanfani e “BELLA” di Luciana Petti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità