Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)

Cronaca giovedì 12 ottobre 2017 ore 16:00

Perforano il suolo e bucano un tubo del gas

L'incidente è avvenuto nella frazione di Libbiano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del nucleo regionale Nbcr



POMARANCE — Una squadra dei vigili del fuoco di Pisa è intervenuta nella frazione di Libbiano per una fuga di gas provocata dal danneggiamento di una tubazione durante alcuni lavori di perforazione del sottosuolo.

Sul posto sono intervenuti anche i pompieri del nucleo regionale Nucleare, Batteriologico, Chimico, Radiologico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il podio della gara, organizzata da Maremmacorse 2.0, si chiude con Arzà-Berni e Senigagliesi-Lupi. All'Historic Rally trionfano Lenci e Celli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità