Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA16°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 28 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner dopo la sconfitta al Roland Garros: «Non stavo morendo di caldo, ero senza energie»
Sinner dopo la sconfitta al Roland Garros: «Non stavo morendo di caldo, ero senza energie»

Attualità Giovedì 12 Gennaio 2017 ore 07:05

Pranzo solidale per la scuola di Amatrice

L'evento organizzato dalla pro loco di Montegemoli a favore dell'istituto omnicomprensivo del paese distrutto dal terremoto del 24 agosto



POMARANCE — Un pranzo di solidarietà per raccogliere fondi da destinare all'isitituto omnicomprensivo di Amatrice. Lo organizza la Pro loco di Motegemoli per domenica 15 gennaio. L'appuntamento è alle 13 allo spazio Savioli.

Per partecipare all'iniziativa è necessaria la prenotazione entro venerdì 13 gennaio contattando uno di questi numeri: 3339166976 - 3289364553 - 3487029586.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attestato di riconoscimento al giovane volontario della Pubblica Assistenza Camillo Galluzzo che con il cane Rio accede agli europei di Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità