Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 09:59

Quale futuro per i servizi socio-sanitari?

Un pomeriggio di confronto, informazione e condivisione dedicato agli anziani, ma anche ai più giovani, sui bisogni e i cambiamenti del territorio



POMARANCE — Domani pomeriggio, martedì 8 Dicembre, si terrà presso lo Spazio Savioli a Pomarance l’iniziativa sociale Anziani e non solo. Dai più giovani fino alla terza età. Incontro, dialogo, socializzazione.

Questa iniziativa annuale è organizzata dai sindacati dei pensionati della zona SPI-CGIL, FNP-CISL, UILP-UIL, dalle associazioni Auser e Anteas e patrocinata dal Comune di Pomarance. Vuole essere un’occasione di coinvolgimento per varie fasce della popolazione attorno ai temi socio-sanitari della Valdicecina

"Siamo convinti - spiegano amministrazione comunale e sindacati - che questi temi siano di interesse collettivo, in un territorio che è attraversato da importanti cambiamenti e prospettive future. Un appuntamento importante, dunque, per tutti i cittadini".

"Ci auguriamo una numerosa partecipazione - aggiungono - ad un’iniziativa che vuole essere un momento di informazione per i cittadini, di socializzazione e, perché no, di piacere e condivisione".

A partire dalle 16,30 si terrà un tavolo di discussione e confronto al quale interverranno gli amministratori e i rappresentanti dei sindacati sui servizi, sui bisogni e sulle opportunità del territorio.

A seguire sarà servita una cena curata dalla Comunità del Cibo ad Energie Rinnovabili con degustazione di prodotti locali, all’insegna della ricerca dei buoni sapori di un tempo. Infine, la serata sarà allietata da musica dal vivo, sempre all’interno dello Spazio Savioli. 

La quota di partecipazione all’intera serata è di 10 euro a persona. Per favorire l’organizzazione, si consiglia di prenotare a questi numeri: 0588-65293/ 0588-64205.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca