Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 16:28
Ripristinata l'erogazione alla fonte

Il disservizio era dovuto al cedimento di un frigocarbonatore che consente l'addizione di Co2 e la refrigerazione dell'acqua
POMARANCE — Asa Spa ha comunicato di aver ripristinato l'erogazione dell'acqua gassata alla Fonte dell'Acqua di Pomarance.
"Il disservizio, verificatosi in pieno Agosto", spiega il Comune, "Era dovuto al cedimento di un frigocarbonatore che consente l'addizione di Co2 e la refrigerazione dell'acqua. Pur non essendo ancora pervenuto il pezzo di ricambio si è riusciti a ripristinare l'erogazione con un solo frigo confidando nella diminuzione delle temperature".
"Nel caso si manifestassero altri disservizi - al fine di mantenere entrambe le erogazioni di acqua nel rispetto della temperatura stabilita per legge ed in attesa del nuovo frigo - l'erogazione potrebbe essere sospesa nelle ore centrali della giornata", conclude il Comune
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI