Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 07 settembre 2021 ore 17:00

Scompare a 45 anni, una comunità in lutto

La chiesa di San Bartolomeo, dove si terranno i funerali

Era nativo di Pomarance e da qualche anno abitava a Capannoli. E' deceduto a soli 45 anni, moltissimi i messaggi di cordoglio



POMARANCE — Una notizia che ha sconvolto l'intera comunità pomarancina la prematura scomparsa di Michele Pasquinucci, deceduto a soli 45 anni.

Pasquinucci viene ricordato negli ambienti calcistici, dove è stato un dirigente per tantissimi anni della squadra del paese e grande tifoso della Usd Pomarance 1951. 

"Tutto il gruppo Amatori Pomarance (giocatori e staff) esprime il proprio cordoglio a tutta la famiglia Pasquinucci per la gravissima perdita di Michele", si legge su facebook.

Un ricordo tributato anche dalla Filarmonica Puccini ( sotto il post ) della quale faceva parte:"Ciao Michele, uno di noi per sempre".

Pasquinucci, che lavorava come operaio alla Vitesco, come detto, da qualche anno abitava con la famiglia a Capannoli, dove la salma si trova esposta presso la cappellina della Pubblica Assistenza e dove, domani, 8 Settembre, si svolgeranno i funerali nella Abbazia di San Bartolomeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno