Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 23 aprile 2021 ore 17:56

Schianto auto-ambulanza, feriti e strada chiusa

L'incidente si è verificato nel pomeriggio sulla SS 439. A quanto si apprende dal 118 alcuni feriti sarebbero in gravi condizioni



POMARANCE — Sulla strada statale 439 Sarzanese Valdera verso le 16,30 si è verificato un incidente che ha coinvolto un'auto e un'ambulanza con medico a bordo. Resta da chiarire la dinamica. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti.

A quanto si è appreso da Anas la strada è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel Comune di Pomarance al chilometro 109,700. Alle 18 è stata riaperta.

L’incidente ha causato il ferimento di cinque persone. Dal 118 hanno spiegato che sull'ambulanza medicalizzata c'era un paziente diretto a Volterra: sta bene. Anche i due sanitari stanno bene, uno non si è fatto niente l'altra è stata portata al pronto soccorso di Volterra, ma ha lievi lesioni. La donna alla guida della macchina è invece stata portata con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Pisa. Sul posto c'erano anche i carabinieri per i rilievi.


Oggi purtroppo un’ambulanza della Formazione Misericordia Castelnuovo Val Di Cecina ha avuto un grave incidente con un...

Pubblicato da Misericordie Pisane su Venerdì 23 aprile 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità