comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 08:00

"Soltanto tre minori positivi nelle nostre scuole"

Questo quanto tengono a precisare dall'amministrazione comunale in relazione ai casi di coronavirus nelle scuole resi noti dal Miur



POMARANCE — Ieri abbiamo pubblicato i dati resi noti dal Ministero circa i casi di positività al coronavirus rilevati dagli istituti scolastici dall'inizio dell'epidemia (Coronavirus, oltre 1.200 casi nelle scuole pisane). La tabella riporta 12 casi nelle scuole pomarancine del I ciclo, un numero sul quale l'amministrazione comunale intende fare delle precisazioni.

"Nel Comune di Pomarance - scrivono dal Municipio - da settembre 2020 sono stati registrati complessivamente soltanto 3 casi di minori positivi al Coronavirus, peraltro che si trovavano già in quarantena preventiva al momento dell'avvenuta positività".

"Soltanto 2 sono state le ordinanze di chiusura che dall'inizio dell'anno scolastico hanno interessato le scuole del nostro Comune - hanno specificato -: una relativa alle scuole medie di Larderello per la positività di un lavoratore della scuola, residente fuori dal nostro Comune, e un'altra a scopo preventivo per la scuola dell'infanzia di Pomarance, successivamente revocata poiché la persona risultata inizialmente positiva a bassa carica, è poi risultata negativa. Pertanto non è 12 il numero di casi relativo alle scuole nel Comune di Pomarance".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità