Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Politica giovedì 02 dicembre 2021 ore 09:57

"Teleriscaldamento, servono chiarimenti"

Da "La Sinistra per Pomarance - Bene Comune" la consigliera Cavicchioli chiede un'assemblea a Ges per far luce sulle ultime bollette arrivate



POMARANCE — "La Sinistra per Pomarance - Bene Comune" chiede una assemblea pubblica e una Commissione Ges per le problematiche relative al teleriscaldamento.

"A fronte di numerosi dubbi da tempo evidenziati e perplessità di tanti cittadini, relativamente anche all’ultima bolletta - scrive Ilaria Cavicchioli, rappresentante del gruppo politico in consiglio comunale - , si richiede la convocazione della Commissione Ges, e l’indizione di un’Assemblea pubblica di dettaglio, appena le condizioni epidemiologiche lo consentiranno, per informativa e chiarimenti". 

I chiarimenti richiesti da Cavicchioli, a nome degli utenti del teleriscaldamento, riguardano la fatturazione, la verifica della legittimità delle spese per la produzione della fatturazione e la riconsiderazione del ripristino della competenza della manutenzione prevista dal contratto originario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio dei contagi registrati nelle ultime 24 ore Comune per Comune. A Volterra si registra il tasso di incidenza più basso della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità