Attualità martedì 18 novembre 2025 ore 07:00
Torna ad aprire lo Sportello decentrato di Arti

Ogni terzo venerdì del mese è disponibile il servizio gestito dal Centro per l'impiego di Volterra per ricevere supporto nella ricerca di lavoro
POMARANCE — Seconda apertura per lo sportello informativo di Arti, Centri per l'impiego della Regione Toscana che ogni terzo venerdì del mese apre a Pomarance in via Roncalli.
Dunque venerdì prossimo, per l'esattezza il 21 Novembre dalle 9 alle 13 le porte del locale di fronte alla Biblioteca Comunale, torneranno a spalancarsi di nuovo e ad accogliere le persone senza lavoro o chi magari un impiego ce l'ha ma è precario o ancora chi ha voglia di mettersi di nuovo in gioco.
"Invito - ha detto il sindaco Graziano Pacini - tutti i cittadini che ne sentono la necessità a cogliere questa opportunità, per segnalare le proprie condizioni e preferenze, utili per agevolare corretti indirizzi lavorativi. Invito poi anche le Imprese, o qualunque soggetto che cerca mano d'opera, a rivolgersi a questo sportello. Lo scopo è facilitare l'incontro fra domanda e offerta di lavoro, riqualificando su forme di contatti umani un importante ma non sempre efficace servizio pubblico".
Per informazioni e appuntamenti è possibile telefonare al numero 055.19985124, oppure inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica sportellolavoro.pomarance@arti.toscana.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











