Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 13:00
Un nuovo bando per i buoni spesa

In arrivo una nuova tranche per i bonus da spendere per generi alimentari e di prima necessità. La scadenza è fissata per il 15 Febbraio
POMARANCE — Sul sito del Comune di Pomarance è stato pubblicato un nuovo avviso per l'erogazione di buoni spesa, da spendere per generi alimentari o di prima necessità come farmaci, prodotti per l'infanzia oppure per l'igiene personale o della casa. La scadenza entro la quale inviare le domande è fissata per il 15 Febbraio.
I buoni spesa potranno essere assegnati ai nuclei familiari residenti nel Comune, oppure in possesso di attestazione Isee ordinario o corrente in corso di validità inferiore a 15.748,78 euro e che non siano titolari di natanti o imbarcazioni a motore o a vela iscritti nei pubblici registri né titolari di autoveicoli immatricolati negli ultimi 5 anni aventi potenza superiore a 150 cv.
Le domande dovranno essere inoltrate compilando l'apposito modulo via posta elettronica, oppure, in caso di impossibilità, consegnandolo direttamente a mano all’ingresso della sede comunale di piazza Sant’Anna. L’avviso, il modulo per fare domanda e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune.
Alla scadenza di presentazione delle domande, l'ufficio procederà alle verifiche e alla consegna dei buoni spesa, che dovranno essere utilizzati entro il 31 Marzo 2022 e negli esercizi commerciali del territorio comunale che aderiscono all’iniziativa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI