Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA20°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 13:00

Un nuovo bando per i buoni spesa

In arrivo una nuova tranche per i bonus da spendere per generi alimentari e di prima necessità. La scadenza è fissata per il 15 Febbraio



POMARANCE — Sul sito del Comune di Pomarance è stato pubblicato un nuovo avviso per l'erogazione di buoni spesa, da spendere per generi alimentari o di prima necessità come farmaci, prodotti per l'infanzia oppure per l'igiene personale o della casa. La scadenza entro la quale inviare le domande è fissata per il 15 Febbraio.

I buoni spesa potranno essere assegnati ai nuclei familiari residenti nel Comune, oppure in possesso di attestazione Isee ordinario o corrente in corso di validità inferiore a 15.748,78 euro e che non siano titolari di natanti o imbarcazioni a motore o a vela iscritti nei pubblici registri né titolari di autoveicoli immatricolati negli ultimi 5 anni aventi potenza superiore a 150 cv.

Le domande dovranno essere inoltrate compilando l'apposito modulo via posta elettronica, oppure, in caso di impossibilità, consegnandolo direttamente a mano all’ingresso della sede comunale di piazza Sant’Anna. L’avviso, il modulo per fare domanda e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune.

Alla scadenza di presentazione delle domande, l'ufficio procederà alle verifiche e alla consegna dei buoni spesa, che dovranno essere utilizzati entro il 31 Marzo 2022 e negli esercizi commerciali del territorio comunale che aderiscono all’iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane destinatario di misura di custodia cautelare è stato fermato da due militari non in servizio in un bar di Cecina e accompagnato in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca