comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Prima neve a Milano, le immagini di Piazza del Duomo

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 19:20

Buoni spesa, circa 190 richieste

Emergenza Coronavirus, 90 richieste a Pomarance, 100 a Volterra. Siotto: "61 andate a buon fine, 15mila euro. Salvini: "Contributi da 150 a 350 euro"



POMARANCE — Buoni spesa, nel Comune di Pomarance le domande pervenute dall'inizio fino al 15 aprile compreso sono circa 90. 

Lo ha reso noto l'assessora Alessandra Siotto che ha spiegato che "i buoni spesa sono già stati assegnati a 61 nuclei familiari per un totale di circa 15mila euro".

"Delle altre domande rimanenti non ancora assegnate, che sono circa una trentina, alcune sono incomplete e sono in corso le verifiche sui requisiti e i documenti presentati o mancanti".

Sul sito del Comune è stata creata una sezione apposita con tutte le informazioni, la modulistica, la mail e i numeri da chiamare per fare richiesta.

A Volterra le richieste sono state circa 100 e sono state un'ottantina quelle accolte. I contribuiti, ha spiegato la vicesindaca Eleonora Salvini, vanno da un minimo di 150 euro a un massimo 350. Le domande scartate sono arrivate da persone o da nuclei familiari percettori di altri contributi. Il bando è stato riaperto per accogliere altre domande.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

CORONAVIRUS

Attualità