Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 19:20

Buoni spesa, circa 190 richieste

Emergenza Coronavirus, 90 richieste a Pomarance, 100 a Volterra. Siotto: "61 andate a buon fine, 15mila euro. Salvini: "Contributi da 150 a 350 euro"



POMARANCE — Buoni spesa, nel Comune di Pomarance le domande pervenute dall'inizio fino al 15 aprile compreso sono circa 90. 

Lo ha reso noto l'assessora Alessandra Siotto che ha spiegato che "i buoni spesa sono già stati assegnati a 61 nuclei familiari per un totale di circa 15mila euro".

"Delle altre domande rimanenti non ancora assegnate, che sono circa una trentina, alcune sono incomplete e sono in corso le verifiche sui requisiti e i documenti presentati o mancanti".

Sul sito del Comune è stata creata una sezione apposita con tutte le informazioni, la modulistica, la mail e i numeri da chiamare per fare richiesta.

A Volterra le richieste sono state circa 100 e sono state un'ottantina quelle accolte. I contribuiti, ha spiegato la vicesindaca Eleonora Salvini, vanno da un minimo di 150 euro a un massimo 350. Le domande scartate sono arrivate da persone o da nuclei familiari percettori di altri contributi. Il bando è stato riaperto per accogliere altre domande.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

CORONAVIRUS

Cultura