Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA16°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Storia di Tamara, sfrattata con tre figli e del gesto di gentilezza che l'ha salvata dalla strada
Storia di Tamara, sfrattata con tre figli e del gesto di gentilezza che l'ha salvata dalla strada

Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 19:30

Un nuovo direttivo e la festa alla Croce del Masso

Il Masso di Montecerboli

Ecco i nomi del direttivo della Pubblica assistenza Alta Val di Cecina, che rilancia anche la tradizionale giornata del 1° Maggio a Montecerboli



POMARANCE — La Pubblica assistenza Alta Val di Cecina si rinnova e rilancia. Alle elezioni, infatti, è stato ridisegnato il consiglio direttivo, che per i prossimi 4 anni sarà composto da Alessandro Moretti, Pietro Nardi, Luca Bargelli, Remo Baragatti, Valentina Caponi, Alberto Mazzinghi ed Enrico Rossetti.

E dopo gli anni di pandemia, l’associazione ripropone anche la tradizionale festa alla Croce del Masso di Montecerboli, fissata per il 1° Maggio. Come per le passate edizioni lo scopo dell’evento è quello di valorizzare le bellezze naturali della zona.

Queste potranno essere vissute anche grazie ai percorsi in bici Mbt, con escursioni a cavallo, moto turistica oppure semplicemente passeggiando. In ogni caso, il ritrovo è fissato alle 8 del mattino proprio alla Croce del Masso di Montecerboli.

Sempre nella mattinata, poi, prenderà vita il percorso delle moto turistiche “Motoconcentrazione Valle del Diavolo”, con giro panoramico delle Colline Metallifere e degli scorci geotermici. Tutte le attività di cui sopra saranno gratuite e aperte a tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri Forestali hanno contestato alcune irregolarità nei lavori eseguiti nel bosco da parte di una ditta: mille euro di multa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca