Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:VOLTERRA20°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 19:30

Un nuovo direttivo e la festa alla Croce del Masso

Il Masso di Montecerboli

Ecco i nomi del direttivo della Pubblica assistenza Alta Val di Cecina, che rilancia anche la tradizionale giornata del 1° Maggio a Montecerboli



POMARANCE — La Pubblica assistenza Alta Val di Cecina si rinnova e rilancia. Alle elezioni, infatti, è stato ridisegnato il consiglio direttivo, che per i prossimi 4 anni sarà composto da Alessandro Moretti, Pietro Nardi, Luca Bargelli, Remo Baragatti, Valentina Caponi, Alberto Mazzinghi ed Enrico Rossetti.

E dopo gli anni di pandemia, l’associazione ripropone anche la tradizionale festa alla Croce del Masso di Montecerboli, fissata per il 1° Maggio. Come per le passate edizioni lo scopo dell’evento è quello di valorizzare le bellezze naturali della zona.

Queste potranno essere vissute anche grazie ai percorsi in bici Mbt, con escursioni a cavallo, moto turistica oppure semplicemente passeggiando. In ogni caso, il ritrovo è fissato alle 8 del mattino proprio alla Croce del Masso di Montecerboli.

Sempre nella mattinata, poi, prenderà vita il percorso delle moto turistiche “Motoconcentrazione Valle del Diavolo”, con giro panoramico delle Colline Metallifere e degli scorci geotermici. Tutte le attività di cui sopra saranno gratuite e aperte a tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
223 le nuove positività al virus accertate in Toscana. Dal bollettino regionale i dati comune per comune aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità